Ispirazione tratta da una nail art di Tartofraises
Vi spiego meglio, per ottenere questo effetto, basta semplicemente, come nel mio caso, procurarsi dei pastelli acquerellabili. La differenza con gli acquerelli normali non è molta, l'unica diversità è che il pastello acquerellabile si conserva meglio, perchè appunto essendo una matita non prende polvere, non perde intensità, insomma ve lo straconsiglio anche perchè per usarlo basta grattuggiare la punta e aggiungere l'acqua ed è fatta. In questo caso come base io ho usato uno smalto bianco di Sinful Colors e il top coat mat di Kiko.
Ecco altre foto!!!
Qui trovate il mio canale YouTube ( eh già mi son convinta spero di riuscire a tenerlo attivo) e il mio primo mini video proprio di questa nail art!!! Sono emozionata, dura 10 secondi ehehehe!!!
https://www.youtube.com/watch?v=6fn6EFZZ15Vi mostro altre due nail art realizzate con la stessa tecnica, tra le quali una foto con un mini-tutorial.
Spero che l'articolo vi sia piaciuto, se avete qualche domanda da farmi io sono qui prontissima e felice di rispondervi, Alla prossima un bacioneeee!!!
Lara
Nessun commento:
Posta un commento