swatches tutorial

giovedì 22 gennaio 2015

GIVEAWAY ESTROSA-PITSART

Eccomi qui, finalmente scrivo un articolo dopo mesi!!! Troppi impegni mi hanno tenuta lontana, ma veniamo  a noi!!! Vi ricordate il giveaway di Estrosa e Pitsart? Quello che ho vinto con una nail art ispirata ad un foulard? Bene, oggi vi parlo della nail art e vi mostro i premi vinti.
Un pomeriggio girovagando  sul web mi accorgo di questo contest e dopo pochi giorni pensandoci su decido di partecipare, l'idea di ispirarmi ad un foulard mi attraeva molto.
 Inizialmente vedo questa foto qui e cerco di capire al meglio cosa fare.
Ma dopo pochi giorni decidono di mostrare i foulard aperti e rimango un po spiazzata, la mia testolina pensa "e adesso cosa m'invento?"
 Trarre ispirazione da un foulard così particolore non è stato facile all'inizio la confusione a preso il sopravvento, però poi pensando bene e avendo a disposizione tanti colori mi è scattata la molla.
Triangolini di water marble, ispirati al trancio di pizza, verdi-arancio come la faccia raffigurata, nodini laterali e sfondo azzurro-grigio




Non vi dico la felicità quando ho visto la mia foto e il mio nome, non ci credevooooo!!!!
Un' emozione indescrivibile!!!
Ma vi mostro i premi 
Questo qui è il foulard Pitsart (100% seta)

 Qui la collezione autunno-inverno 2014/15 di smalti semipermanenti Estrosa




Noisette

Biscuit

Cacao Muffin

Velvet Mousse

Marron Glace

Sono davvero fantastici ed hanno un odore particolare e gradevole, la loro durata è davvero eccellente
 smalti semi-permanenti davvero validissimi 
Un grazie particolare va ad Estrosa e Pitsart per aver scelto la mia nail art
Qui trovate 
Estrosa
e qui
 Pitsart
 Spero l'articolo vi sia piaciuto, lasciate un commento mi fa molto piacere leggervi 
alla prossima
baci 
Lara

Nessun commento:

Posta un commento