swatches tutorial

mercoledì 27 agosto 2014

KIKO SUN SHOW: recensione, swatches e nail art

Oggi voglio presentarvi la recensione e gli swatches di due smalti Sun Show della collezione Life In Rio di Kiko Precious Amethist 473 e Luxurious Indigo 474. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stato l'effetto duo-crhome che amo particolarmente, e poi i micro-glitter che si fondono perfettamente creando dei riflessi cangianti strepitosi.Vi mostro le foto!!!


Il packaging di questi smalti è quello di sempre, unica differenza il colore del tappo che in questa collezione si presenta dorato a specchio. Le boccette sono di vetro in formato da 11ml e l'applicatore è classico, folto, confortevole e garantisce una stesura ottimale.
Ma andiamo agli swatches
Luxurious Indigo 474
Prima passata
 Seconda passata
Terza passata
La coprenza iniziale lascia un pò di perplessità, ma si asciuga abbastanza rapidamente e il risultato finale è davvero straordinario, compensa la pazienza che ci abbiamo messo.
Foto con flash
Foto esposta ai raggi del sole

Precious Amethist 473

foto esposta ai raggi del sole 
Non so dirvi il mio preferito li adoro entrambi, mi hanno ispirata davvero tanto e adesso vi mostro le relative nail art 
Per Luxurious Indigo ho scelto un motivo arabesque arricchito da un piccolo strass


Per Precious Amethist invece ho scelto un motivo floreale con dettaglio effetto pizzo



Nella penultima foto l'effetto duo-crhome si nota tantissimo!!!
Dolcezze mie spero l'articolo vi sia piaciuto e che possa esservi utile a prestissimo e ditemi ditemi qual'è il vostro colore preferito?e la vostra nail art?
Bacionissimi
Lara 




4 commenti:

  1. Ciao,che bello poterti seguire anche qui!Questi smalti di Kiko io li adoro,ne comprai tre...
    Passa da me se ti va: http://ilmiomondoinrosa.blogspot.com
    Rosa.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Ti seguo anche qui, sono Elisa di www.facebook.com/pinkelicious :D

    RispondiElimina